ciao una domanda, per rendere piu leggero/fluido un sito falsh, le immagini che importo le devo "ungruppare"? cosa mi consigliate?
ciao una domanda, per rendere piu leggero/fluido un sito falsh, le immagini che importo le devo "ungruppare"? cosa mi consigliate?
si in effetti è meglio che le carichi dall'estrno usando loadMovie per caricarle in un clip oppure usando loadMovieNum per caricarle in un livello.
Se vuoi un cosiglio ti conviene concepire il tuo lavoro in più swf in modo tale che così per aprire una pagina o quello che è l'utente non deve scaricare mai molti k.
Se devi pubblicare ciò che stai facendo fai si che gli eseguibili non pesino più di 100kb altrimenti cominci ad avere bisogno di un loading che io personalmente non ho ancora avuto la fortuna di poter utilizzare...
Buon divertimento
mi riferisco soprattutto ad un minor sforzo per le schede grafiche e quie PC un po vecchi, perche per esempio il mio sito (vedi firma)va un po lento su pc vecchi
I file swf sruttano il procesore (CPU) per poter funzinare ecco perchè in pc vecchi ti va più lento.
Tieni presente che più animazioni inserisci in contemporanea più chiedi potenza dal computer.
il mio sito su un pentium 3 cn 500 mb di ram e una scheda un po del cacchio mi va abbastanza lento...a te come va?il fatto e che altri siti li vedo normalissimo quindi mi domandavo se non si trattava di qualcosa presente nel mio sito che fa rallentare tutto!
a me va che è una bomba però ho un 2.8Ghz 512mb di ram e la scheda video da 64 condivisa
Complimenti comunque perchè sta venendo carino..
<EMBED src="file:///E|/LAVORO/SITO%202005/prova/m3.swf"
Se non lo correggi chi ha firefox, netscape & c non lo vedrà proprio, veloce o lento che sia![]()
mi hai anticipato...Originariamente inviato da Broly
<EMBED src="file:///E|/LAVORO/SITO%202005/prova/m3.swf"
Se non lo correggi chi ha firefox, netscape & c non lo vedrà proprio, veloce o lento che sia![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ciao, gentilmente mi potresti dire a cosa si riferisce questo:
EMBED src="file:///E|/LAVORO/SITO%202005/prova/m3.swf
e' un qualcosa che se hai explorer comunque ti fa funzionare il sito mentre se non lo ceorreggo gli altri browser non lo vedranno?
a proposito yassassin tu senzaltro usi firefox, t va lento il mio sito vero?