Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Messaggi outlook formato html

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come faccio ad inserire una pagina html completa in un messaggio da inviare con outlook?
    Ho provato ad allegare la pagina, ma perdo le foto ed il suono. Ho ricevuto delle mail il cui contenuto è una pagina html, ed ho provato a fare "Nuovo Messaggio con Pagina Web", ma mi chiede l'url ed io invece devo inserirla da una cartella.
    Grazie a tutti

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Ho provato adesso al volo e funziona:

menù azioni > nuovo messaggio di posta elettronica utilizzando >
    microsoft office outlook (html) > a questo punto ho selezionato una intera pagina web e l' ho incollata nel messaggio da spedire.

Si è vero che funziona, così l'avevo trovato anch'io, ma il problema è che non mi inserisce l'audio.

Fabio

Per ybre. Volevo precisarti che, se inserisco il file audio come allegato, quando visualizzo in outlook il messaggio inviato, si sente il suono normalmente, ma se provo a spedirmelo ed aprirlo con outlook express, non sento il suono. In pratica, devo mandare degli auguri di natale, con un sottofondo musicale e visto che ne ho ricevuti diversi (sono tutti senza allegati, ma la musica od i suoni si sentono normalmente), volevo cercare di capire come fare, se è un programma particolare o outlook express stesso.

Fabio

Permessi di invio