Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto con Sound Blaster live!

salve a tutti, ho un nuovo e mirabolante problema da sottoporre alla vostra attenzione.

ho un AMD Athlon (non XP) 1.3 GHZ su asus A7V-E, con win XP sp1. fino a quì tutto ok, ma quando metto una Sond Blaster Live! 5+1 (CT4830) mi si pianta il sistema, ma non subito, dopo qualche minuto ke lavora, ho tentato di tutto, rimozione e reinstallazione dei driver,aggiornamento driver, install patch disponibili sul sito della creative, formattazione del sistema, tutto insomma.
    in pratica ora sto con una SB PCI64... ma mi rode 1 po avere una Live buttata li...
    qualcuno sa dirmi qualcosa?

Vi prego Aiutatemi!!!!!

grazie Fax

tho! come me!

con un coton fioch ho tolto la polvere sulla scheda. l'ho rimessa: funzionava! dopo un pò mi ha mandato tutto in conflitto (nn funzionavano nemmeno i driver della stampante!)

io ne sto cercando un altra di seconda mano.

Utente di HTML.it
    forse allora ti può essere utile la mia esperienza acquisita...

in pratica la sto testando con i driver di winXP, senza installare i driver proprietari della creative e pare ke va, il volume è alle stelle, ma ci si può anke convivere, x il resto sembra ke funzioni tutto bene.
    è in fase di test da mezza giornata abbondante, e le operazioni ke prima mandavano in freeze tutto sembrano non dare più problemi.

cmq prima cantichiare allegramente vittoria (e soprattutto prima di ringraziare il bill gates) è meglio aspettare 1 altro po...

semmai prova anke tu metal milita e dimmi cosa ti succede, tanto peggio di così...

speriamo bene

grazie
    Fax

il fatto è che il nostro caro bill non è stato così accorto quando ha fatto winzozz 98 (su un pII nn ci posso mica montare l'xp!)

ci ho già provato e mi apriva un applicazione alla volta (ho 64 mb di ram)

Permessi di invio