Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Windows2000] Win Media Player si blocca

Salve a tutti, ho un problema fastidisioso con Media Player.
    Improvvisamente e senza che abbia fatto qualcosa (almeno che io ricordi), Win Media Player si incarta nella riproduzione dei files AVI (divx e altri formati). In pratica il pc va completamente in freeze tanto che devo resettare con il tasto di reset o spegnerlo. Questo non appena inizia a leggere il files e non c'è modo di sbloccare il pc se non riavviando.

Stiamo parlando di Media player 9, a ma il problema si presenta anche utilizzando la versione vecchia di media player. Il problema non si presenta con altri programmi e con gli stessi files. Il sistema operativo è win2000 con SP4 e aggiornato alle ultime patch

Ho provato ad aggiornare l'aggiornabile (windows, driver scheda video ecc...). Ho anche disinstallato la versione 9 per vedere se usando solo quella vecchia andava, ma nulla.

Qualcuno per caso ha qualche suggerimento oppure ha avuto esperienze simili?

Grazie... qui sono alla disperazione

...se t serve per ascoltare musica cambialo!!!
    Se ti serve per vedere un filmato..cambialo!!!
    ..insomam io lo disinstallerei!!!

VaneX

D'accordo con te (mi consigli qualcosa già che ci sei per favore??? Per musica sono a posto, video sarei un po' indeciso).

Piu' che altro volevo essere sicuro che si tratti di un problema di software relativo solo a WMP e non segno di altri problemi...

Permessi di invio