Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Windows in Secondary Channel....possibile?

Sull'hard-disk da 40gb che si trova in PRIMARY MASTER ho installato Linux.

Ora avrei a disposizione un altro hd collegato al canale SECONDARY,dove oggi ho provato ad installarci Windows Xp,ma quando seleziono la partizione mi dice che non è un formato compatibile con windows: allora do invio,la cancello e la ricreo(tutto dal setup di xp) ma ricevo sempre lo stesso messaggio!

Come mai??
    Forse perchè windows xp non puo' essere installato su un hd posizionato nel canale secondary? :master: :rollo: mi sembra strano pero'!

Grazie mille!
    Andrea
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    linux, in tutto cio... che c'entra?
    Slack? Smack!

Originariamente inviato da Sergio Pedone
    linux, in tutto cio... che c'entra?
    bè che ho linux(slackware 10) e avrei intenzione di installare windows e vorrei sapere se puo' c'entrare qualcosa il fatto che Xp nn si riesca ad installare sull'altro hd,che si trova nel secondary channel....e sopratutto come risolvere!

Grazie mille!

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    bè che ho linux(slackware 10) e avrei intenzione di installare windows e vorrei sapere se puo' c'entrare qualcosa il fatto che Xp nn si riesca ad installare sull'altro hd,che si trova nel secondary channel....e sopratutto come risolvere!

Grazie mille!

Mi sa che dovresti chiedere in "software", magari altri hanno esperienze di questo tipo, come installare xp sul 2° HD quando sul primo c'è il 98, ecc.

Slack? Smack!

Originariamente inviato da Sergio Pedone
    Mi sa che dovresti chiedere in "software", magari altri hanno esperienze di questo tipo, come installare xp sul 2° HD quando sul primo c'è il 98, ecc.

sul primo c'è linux

cmq nessuno di voi mi aiutare??

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    è successo anche a me nelle centinai di volte che ho provato ad installare linux ( che alla fine uso solo per vedere film.... )

trovandomi anch' io con due hd, uno sul primary e l' altro su secondary, l' unica soluzione che ho trovato per far convivere linux e windows è stata mettere su primary windows e su secondary linux....

ps.: avete mai provato a mettere windows e linux nello stesso hd? il piu' delle volte si scazza l' mbr e addio al boot....

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Metto su Software, qua nessuno capisce di Windows

Utente di HTML.it
    ps.: avete mai provato a mettere windows e linux nello stesso hd? il piu' delle volte si scazza l' mbr e addio al boot....
    l'ho fatto decine di volte senza mai creare il minimo danno ... evidentemente non sai come si fa ... leggiti magari qualche howto prima di sparare sentenze fuori luogo ...

puoi provare anche a staccare il primario e riattaccarlo dopo avere installato windows
    poi correggi lilo e dovrebbe andare

windows probabilmente ha problemi per installare il suo mbr +

Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    quando capita capita

io c'ero!!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Permessi di invio