Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema PHP - nuova pagina

ciao ragazzi

mi sto battendo con PHP da 4 ore!!!!!!
    Ho finito tutto ed ora NON FUNZIONA!!!!!!!

Praticamente, ho ho questo script che mi crea sul server un file .php con del codice PHP.
    Quando eseguo sta pagina mi da errore... come se il "formato" della pagina non sia esatto. Poi se lo modifico in locale con text pad e lo metto sull'ftp.. magicamente funziona!
    Come mai non funziona???? :/

uso la funziona require() per includere altri file in questo file creato "automaticamente" dallo script.

forse i caratteri "(" e ")" non vengono interpretati correttamente dal PHP?

aiutatemi vi prego
    grazie e spero non sia un problema 1 aiutino

a presto

ps. per la scrittura del file .PHP uso questo:

codice:
    $dascrivere='<? require("file.php"); $stringa="questo è il testo"; ?>'; 
    if (!file_exists($filez)) {
       $inF = fopen($filez,"w+");
       fputs($inF,$dascrivere,strlen($dascrivere));
       fclose($inF);
    }

puoi postare il messaggio d'errore completo?
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Utente di HTML.it
    forse hai una versione vecchia di php
    prova a rinominarlo file.php3

cmq che messaggio di errore ricevi ?

Utente di HTML.it
    praticamente, ho visto che:

uplodando il file tramite ftp gli viene assegnato un "owner" (numerico) e quando creo il file sul server ha un owner diverso...??! VVoVe:

fatto sta che questi due file "non si vedono" sul server!!! php fa sti skerzi?
    ho risolto "copiando" tramite script sto file e scrivendolo come "nuovo" sul server.

è possibile risolvere questa cosa senza ke il file sia copiato tramite script?

Permessi di invio