Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consigli sui css

Utente di HTML.it

consigli sui css

salve
    ho fatto una bozza di un sito coi css (il mio primo sito con css!:))
    http://freesoulposse.fyah.biz/index.html
    ho inserito 4 layer nei css,viene fuori un file css da circa 3 kb.se inserisco questo css anche nella versione solo testo del sito,sbaglio?perche' rallento il tutto?oppure ho ragionato bene,dato che se non usavo i css,anche per la versione html ero costretto a inserire tag tipo font che dicen sia sconsigliato?
    i vari layer rallentano,di solito?
    che mi consigliate?puo' andare questo sito?o ho sprecato altre ore di lavoro?:)
    datemi due consigli vi prego;sono un principiante ma mi piacerebbe cominciare a lavorare secondo gli standard...la strada dei css mi sembra sia l'unica possibilita' giusta e mi pare anche sia anche la piu' logica,veloce e sicura.
    datemi due consigli su come strutturare bene sto sito vi prego.(prendo questo sito come riferimento,in modo da utilizzare tutte le cose negli altri siti...)
    grazie a chi mi rispondera'.
    auguri
    alberto

ps.si accettano qualsiasi tipo di critica o consiglio,basta siano costruttive...grazie ancora

nn so cosa serva quella versione solo testo fatta in quel modo, se vuoi una versione solo testo basta semplicemente che riproponi la pagina senza alcun CSS.... poi le immagini l' utente decide da se se abilitarle o meno in relazione alle sue esigenze.

Permessi di invio