Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

estrazione dati da webalizer

Ho installato sul server webalizer, vorrei sapere in che modo posso recuperare ad esempio le visite totali del mese ecc. so che usa dei txt come file di log ma dove si trovano?! ne ho trovati un paio ma aprendoli non c'ho capito niente help me grazie

up

possibile nn lo sappia nessuno

Onestamente al momento non ricordo come tiene la History webalizer ma se ne capisci di regular expression fai molto prima a parsare i file html che genera, son tutte tabelle html fisse non dovrebbero esserci grossi problemi.

Comunque se vuoi fare qualcosa di serio sulle statistiche usa direttamente phpOpenTracker che ti consente di avere tutti i dati direttamente in un database con diverse classi per analizzarli.

si hai ragione in effetti potrei prendere tutto dalle pagine che genera ma non so esattamente come fare e quali espressioni regolari usare :/ grazie cmq della risposta

non avendo molta esperienza cn le espressioni regolari...mi potreste dire come fare ad esempio per estarre un numero da una tabella in html? cosi capisco e lo adatto per il mio scopo grazie mille

il log di IIS lo decidi tu dalle opzioni di IIS
    scegli il formato IIS, W3C.. poi lanci webalizer -c filediconfig.conf e ti crea il report.. devi cmq prima leggerti bene e settare tutto il file di configurazione! se hai problemi posta qui che vediamo se posso darti una mano.. ciao
    - - - Salvatore - - -

sono su apache ( linux ) e webalizer è un po' che funziona quindi....dovrei solo estrarre i dati che visualizza nell'amministrazione , come suggerito potrei usare le espressioni regolari, ma nn so come per estrarre da una tabella html....qualche idea ? tnk

Permessi di invio