Giudizio...
Ciao a Tutti,
vorei un parere su questo sito ke, appena l'ho finito, vorrei metterlo on line.
Bye
Giudizio...
Ciao a Tutti,
vorei un parere su questo sito ke, appena l'ho finito, vorrei metterlo on line.
Bye
mi piace![]()
pero è un peccato che ci sia la pubblicità di fianco![]()
ciao
deste
dimenticavo, modifica il TITLE![]()
si certo lo farò, x la pubblicità purtroppo non posso prendere un dominioOriginariamente inviato da deste
dimenticavo, modifica il TITLE![]()
su www.altervista.org non c'è la publicità![]()
io prima lo utilizzavo![]()
si ma io posso solo usare FP (per fare FTP), non xkè nn sono capace con altri, ma è la situazione ke me lo impone (lungo da spiegare). se qualcuno conosce altri siti dove posso usare FP x fare FTP, e nn vi è pubblicità gli sarei grato
Sia con firefox che con opera il layout non si vede si vedono solo i testi, da una controllata al codice![]()
la versione attualmente on line di questo sito è questaOriginariamente inviato da albatrosxxx
si ma io posso solo usare FP (per fare FTP), non xkè nn sono capace con altri, ma è la situazione ke me lo impone (lungo da spiegare). se qualcuno conosce altri siti dove posso usare FP x fare FTP, e nn vi è pubblicità gli sarei grato
purtroppo non sono molto esperto, di altri browser, diciamo che è testato solo IE anche xkè non avrei modo si verificarlo con gli altri, cmq cosa ne pensate compatibilità a parte?Originariamente inviato da cyberman
Sia con firefox che con opera il layout non si vede si vedono solo i testi, da una controllata al codice![]()
così con firefox qualche problema in più con opera