Salve a tutti raga.. sono nuovo del forum.. cioè.. nuovo iscritto, è da molto che leggo html.it
Sono un ragazzo di 17 anni a cui piace molto creare pagine web (non le definirei ancora siti)!! conosco abbastanza bene l'html e tramite la scuola che faccio conosco anche il Visual Basic e il C..
da circa 2 anni sono il WebMaster del sito della mia classe, che piace, ma che vorrei migliorare.. anzi.. ricostruire.. già già.. vorrei farlo interagire con gli utenti insomma. Il sito vecchio è realizzato completamente in html e anche se è abbastanza veloce e di facile navigazione non mi garba ed ha anche il grandissimo difetto che non si adatta alle diverse risoluzioni..
Volevo iniziare ad usare il php insomma.. e anche i fogli di stile!! ho letto le guide, ma penso che il modo migliore per imparare sia provare...
Avevo una idea per il nuovo sito.. quello di crearlo non a grandezza della pagina del browser.. ma solamente in una porzione di essa.. come questo per esempio http://www.ischiapallavolo.com/index.php .
Sapete dirmi come fare?? ho pensato che fosse semplicemente una tabella, ma non ne sono sicuro.. come faccio a realizzarlo??
grazie sin da ora.. e scusatemi se da oggi in poi vi romperò un po' le scatole![]()