Ciao a tutti,
questo sito , con IE è ok, ma con FireFox e Opra nn si vede una mazza!!
l'immagine ke si vede si IE, l'ho messa come sfondo in un css ext, cosa debbo midif. in FF x vederla? e ovvio anke in opera.
bye x ora
Ciao a tutti,
questo sito , con IE è ok, ma con FireFox e Opra nn si vede una mazza!!
l'immagine ke si vede si IE, l'ho messa come sfondo in un css ext, cosa debbo midif. in FF x vederla? e ovvio anke in opera.
bye x ora
dovresti fare il contrario, iniziare a sviluppare il CSS testandolo su browsers come firef e moz, poi una volta finito il lavoro correggi con degli hacks & tips il CSS per renderlo compatibile con lo pseudo-browser IE, oppure puoi creare un CSS apposito per quest' ultimo se preferisci.
una domanda:Originariamente inviato da nickmadison
dovresti fare il contrario, iniziare a sviluppare il CSS testandolo su browsers come firef e moz, poi una volta finito il lavoro correggi con degli hacks & tips il CSS per renderlo compatibile con lo pseudo-browser IE, oppure puoi creare un CSS apposito per quest' ultimo se preferisci.
all'interno del css, io ho scritto così, e così x IE funzia, ma x FF e Opera no
body {
background-image: url('../images/layout2.gif');
background-repeat: no-repeat;
background-position: 50 50;
}
per Opera e FF debbo mettere il comando, che carica l'immagine come sfondo, nel body della pagina html xkè funzioni!!
Dove sbaglio??
prova cosi:
body {
background: url('../images/layout2.gif') no-repeat 50px 50px;
}
ok così funziona.Originariamente inviato da nickmadison
prova cosi:
body {
background: url('../images/layout2.gif') no-repeat 50px 50px;
}
ma ho un'altro problema, la posizione dei DIV rispetto all'immagine è diversa x ogni browser, sopratutto una tabella ha dim diverse su opera ripsetto ad IE e FF
http://www.constile.org/tutorial/IE5_box_model/Originariamente inviato da albatrosxxx
ok così funziona.
ma ho un'altro problema, la posizione dei DIV rispetto all'immagine è diversa x ogni browser, sopratutto una tabella ha dim diverse su opera ripsetto ad IE e FF