Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con Opera e FireFox

Ciao a tutti,

questo sito , con IE è ok, ma con FireFox e Opra nn si vede una mazza!!

l'immagine ke si vede si IE, l'ho messa come sfondo in un css ext, cosa debbo midif. in FF x vederla? e ovvio anke in opera.

bye x ora

dovresti fare il contrario, iniziare a sviluppare il CSS testandolo su browsers come firef e moz, poi una volta finito il lavoro correggi con degli hacks & tips il CSS per renderlo compatibile con lo pseudo-browser IE, oppure puoi creare un CSS apposito per quest' ultimo se preferisci.

Originariamente inviato da nickmadison
    dovresti fare il contrario, iniziare a sviluppare il CSS testandolo su browsers come firef e moz, poi una volta finito il lavoro correggi con degli hacks & tips il CSS per renderlo compatibile con lo pseudo-browser IE, oppure puoi creare un CSS apposito per quest' ultimo se preferisci.
    una domanda:
    all'interno del css, io ho scritto così, e così x IE funzia, ma x FF e Opera no
    body {
    background-image: url('../images/layout2.gif');
    background-repeat: no-repeat;
    background-position: 50 50;
    }
    per Opera e FF debbo mettere il comando, che carica l'immagine come sfondo, nel body della pagina html xkè funzioni!!

Dove sbaglio??

prova cosi:

body {
    background: url('../images/layout2.gif') no-repeat 50px 50px;
    }

Originariamente inviato da nickmadison
    prova cosi:

body {
    background: url('../images/layout2.gif') no-repeat 50px 50px;
    }
    ok così funziona.

ma ho un'altro problema, la posizione dei DIV rispetto all'immagine è diversa x ogni browser, sopratutto una tabella ha dim diverse su opera ripsetto ad IE e FF

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da albatrosxxx
    ok così funziona.

ma ho un'altro problema, la posizione dei DIV rispetto all'immagine è diversa x ogni browser, sopratutto una tabella ha dim diverse su opera ripsetto ad IE e FF
    http://www.constile.org/tutorial/IE5_box_model/

Permessi di invio