Buongiorno
dato che vorrei provare a passare da PhpMyAdmin a mysql Administrator volevo sapere da chi lo usa come si trova e se l'installazione prevede qualche passo particolare ... insomma qualche dritta...
Ciao!
Buongiorno
dato che vorrei provare a passare da PhpMyAdmin a mysql Administrator volevo sapere da chi lo usa come si trova e se l'installazione prevede qualche passo particolare ... insomma qualche dritta...
Ciao!
Una per tutte...
mysql Administrator ha qualcosa in piu' e parecchio in meno di phpmyadmin... Cioe' e' un gestore puro del database e non un client con cui fare query eccetera...
per questo c'e MySQL query browser. In pratica per sostituire phpmyadmin ti necessitano entrambi.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ok...installato...
Effettivamente non centra nulla con PhpAdmin però è interessante la possibilità di shedulare il Backup e l'analisi delle prestazioni.
Grazie
Ciao
Ciao,
li sto usando per la prima volta proprio in questi giorni (administrator e query browser) secondo me sono due strumenti ancora molto immaturi, ma questo passa il convento.
Per chi vuole spendere qualche soldo c'è (un tempo gratuito) navicat, che sarebbe ottimo.
phpmyadmin secondo me ha un solo difetto... la lentezza e le limitazioni di un client web
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Specie il query browser.... Ha delle potenzialita' sicuramente interessanti, ma troppe cose sono tutt'altro che istintive e funzionanti.Originariamente inviato da Fabio Heller
Ciao,
li sto usando per la prima volta proprio in questi giorni (administrator e query browser) secondo me sono due strumenti ancora molto immaturi, ma questo passa il convento.
Administrator ha invece maggior stabilita' e sopratutto permette di gestire piu' facilmente users, backup, (non mi funge pero' il ripristino).. e la configurazione.
Rimane un grosso problema di portabilita' del backup da 4.1 alla precedente 4.0. Non sarebbe male una opzione che permettesse di scegliere il tipo di formato del backup.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.