ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi che errore è??
codice:Unknown column "Marco" in 'where clause'![]()
![]()
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi che errore è??
codice:Unknown column "Marco" in 'where clause'![]()
![]()
hai un errore in una query: stai ponendo un vincolo sul valore di una colonna che chiami "Marco" ma che non esiste
mi sai dire dov'è l'errore
codice:<?php echo $row_cerca['nickGestore']; echo ' '; require_once('../Connections/connessione.php'); $colname_Recordset1 = "1"; if (isset($_GET['cerca'])) { $colname_Recordset1 = (get_magic_quotes_gpc()) ? $_GET['cerca'] : addslashes($_GET['cerca']); } mysql_select_db($database_connessione, $connessione); $query_Recordset1 = sprintf("SELECT * FROM gestore WHERE nickGestore = %s", $colname_Recordset1); $Recordset1 = mysql_query($query_Recordset1, $connessione) or die(mysql_error()); $totalRows_Recordset1 = mysql_num_rows($Recordset1); $x = 0; echo "&totale=", $totalRows_Recordset1; while($row_Recordset1 = mysql_fetch_assoc($Recordset1)) { $nickGestore = $row_Recordset1['nickGestore']; $passGestore = $row_Recordset1['passGestore']; $x++; echo "&nickGestore$x=$nickGestore&passGestore$x=$passGestore"; } mysql_free_result($Recordset1); ?>![]()
a che riga ti da l'errore?
$query_Recordset1 = sprintf("SELECT * FROM gestore WHERE nickGestore = '%s'", $colname_Recordset1);
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
non specifica la riga se faccio una prova cosi genera l'errore
ma Marco esiste!!!codice:Unknown column 'Marco' in 'where clause'
![]()
Ti ho corretto il titolo.
Cortesemente la prossima volta cerca di dare alla discussione, un titolo più descrittivo
ok scusamiOriginariamente inviato da gm
$query_Recordset1 = sprintf("SELECT * FROM gestore WHERE nickGestore = '%s'", $colname_Recordset1);
ma
dov'è l'errore!! :master:
Gli apici singoli prima e dopo %sOriginariamente inviato da Rossella_75
ok scusami
ma
dov'è l'errore!! :master:
ops... grazie mille![]()
![]()