Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: loading...

Utente di HTML.it L'avatar di val

loading...

Salve ragazzi,
    non sono un esperto di flash, so quanto basta per creare fra le varie una semplice slide di immagini. Ciò che mi serve è comunque creare quel simpatico effeto di loading... qualcuno mi saprebbe indicare come... non so da dove partire...
    The world is a vampire

Re: loading...

Originariamente inviato da val
    Salve ragazzi,
    non sono un esperto di flash, so quanto basta per creare fra le varie una semplice slide di immagini. Ciò che mi serve è comunque creare quel simpatico effeto di loading... qualcuno mi saprebbe indicare come... non so da dove partire...

ehmmmm potresti spiegarti meglio?

...in pratica mi servirebbe creare la barra di avanzamento con la percentuale che carica il filmato flash...
    The world is a vampire

Originariamente inviato da val
    ...in pratica mi servirebbe creare la barra di avanzamento con la percentuale che carica il filmato flash...

ah ok si kiama preload guarda qui per iniziare

preload

grazie... ho scaricato anche il formato zip di uno degli esempi proposti e sinceramente (colpa anche del mio non sapere molto di flash) non si capisce bene... in pratica, come si crea la barra di avanzamento è facile, ma quando vado a sostituire quello che nell'esempio è un clip grafico con il mio clip filmato succede che dopo la barra percentuale mi visualizza solo la prima immagine della sequenza, perchè?
    The world is a vampire

fatto!!! dovevo solo modificare l'impostazione: da grafico a clip filmato... grazie
    The world is a vampire

Permessi di invio