Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Textfield

Textfield

Salve a tutti ed auguri.
    Dunque..ho necessità -al passaggio del mouse su una serie di immagini-di visualizzare per ognuna di esse una testo in una parte della pagina che in origine non ne ha.
    Credo che l'unico modo (correggetemi se sbaglio!) sia lo sfruttamento di un campo di testo.
    Avendo Dreamweaver, vorrei appunto sfruttare uno dei behavior disponibili, che modifica OnMouseOver il testo in un textfield, precedentemente settato.
    Il mio problema è che il textfield "nasce" con la barra di scorrimento e la cornicetta....e non c'è verso di farli sparire. Utilizzo un css esterno per le caratteristiche del textfield. Ma anche li', manipolando la sintassi del css, non riesco a trovare una istruzione per eliminare barre di scorrimento e cornicetta.
    Qualcuno puo' darmi la soluzione?
    Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

Obs

Re: Textfield

Originariamente inviato da observer2
    Credo che l'unico modo (correggetemi se sbaglio!) sia lo sfruttamento di un campo di testo.
    No, puoi anche usare i livelli ed il comportamento "Mostra/Nascondi livelli" al passaggio del mouse sull'immagine.
    Originariamente inviato da observer2
    Il mio problema è che il textfield "nasce" con la barra di scorrimento e la cornicetta....
    No, un campo di testo non ha la scroll verticale, mi sa che tu hai usato la textarea.
    Controlla l'HTML, il campo di testo dev'essere qualcosa di questo tipo:

codice:
    <input type="text" name="nome_del_campo" value="valore_di_default">
    Se non è così ma usa la textarea, appunto, allora va cambiato.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Innanzitutto grazie per la risposta.
    Ehmm...no...

1) A quanto vedo, la modalità di comportamento "mostra/nascondi livelli" è disattivata quando una immagine è selezionata. Dunque non sembra un behavior sostenibile da una immagine

2) il tag in questione è proprio un textfield, o almento in origine è cosi'. Appena specifico che lo voglio estendere in piu' righe, la sintassi diventa automaticamente:
    <textarea name="textfield" cols="40" wrap="VIRTUAL">testo</textarea>
    ...cioè in effetti diventa una textarea. Ma a me occorrono piu' righe...

Grazie per le eventuali ulteriori delucidazioni!

Obs

Permessi di invio