Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

Pubblicità per me stessa

Come faccio a farmi conoscere, ho inserito le parole chiave nei meta, ma secondo me non serve a niente perchè sono ospite non pagante su un provider "Brinkster" ed ho un indirizzo del tipo
    www33. brinkster.com/sonia...
    che non so perchè ma secondo me non viene preso in considerazione dai motori di ricerca...
    Se pagassi qualcosa cambierebbe, inoltre come faccio a comprare un dominio se non ho la carta di credito?

anche pagando i risultati non sono garantiti

Utente di HTML.it
    Va bene ma proprio non trovare mai il sito è strano, potrebbe essere vera questa cosa che penso, cioè che il mio dominio su brinkster
    è, per così dire, falso cioè è impossibile da trovare, dato che potrebbe essere come messo in una "sessione"?
    Insomma una fregatura!
    Che altre strade restano?
    Trovare dei posti dove mettere un mio banner?

Hai provato a segnalarlo hai motori di ricerca ? , se non l'hai ancora fatto incomincia da qui
    Windoz XP è un evento statistico, quindi il fatto che funzioni è un'evento del tutto casuale

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Pubblicità per me stessa

Originariamente inviato da callgirl
    Come faccio a farmi conoscere, ho inserito le parole chiave nei meta, ma secondo me non serve a niente perchè sono ospite non pagante su un provider "Brinkster" ed ho un indirizzo del tipo
    www33. brinkster.com/sonia...
    che non so perchè ma secondo me non viene preso in considerazione dai motori di ricerca...
    Se pagassi qualcosa cambierebbe, inoltre come faccio a comprare un dominio se non ho la carta di credito?
    segnalalo nei motori di ricerca, iscriviti nelle directory tematiche, partecipa a programmi di scambio banner. il fatto di essere ospite non preclude la tua indicizzazione.

per comprare un dominio si possono scegliere molti tipi di pagamento, dalla carta di credito, al bonifico, al vaglia postale.

a occhio e croce sembrerebbe un thread da aprire nella sezione dei motori di ricerca, avresti avuto risposte più qualificate!

buona domenica.
    this is the return of the space cowboy

il sito qualè?

Comprarti un dominio tuo che ormai costa meno di una pizza e una birra no e???
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Mica ci vuole carta di credito per comprare un dominio ( puoi usare bonifico bancario - vaglia postale )
    Tra l'altro oramai con 50 euri annui hai tutto.
    Se hai problemi scrivimi.
    Saluti
    La terra di Puglia
    www.laterradipuglia.it

Direi che per il tuo caso lo strausato xxx per acquistare il dominio è l'ideale
    24 Euri annui e paghi con bollettino postale...
    Teo /\/\ala
    OOOH...DA URLO !!!
    www.ma5.it

il problema dei motori di ricerca che non ti vedono probabilmente è imputabile ad un redirect di quel provider in un altro spazio di hosting....... in parole povere è un problema di DNS che probabilmente quel provider non ti permette di impostare.

se vuoi fare una cosa fatta bene comprati un dominio presso register.it , poi scegli delle keyword significative,imposta correttamente i tag <title> e<alt> delle immagini, inserisci a lavoro terminato il tuo sito in almeno 20 motori di ricerca con i servizi gratuiti.......vedrai che in 1 mesetto comincerai ad essere visibile al mondo intero.

Permessi di invio