Salve a tutti,
devo creare una versione che possa essere masterizzata su cdrom di un sito in php. C'e' un modo per "staticizzare" le pagine es. prodotto.php?id=18 da php a html ?
Salve a tutti,
devo creare una versione che possa essere masterizzata su cdrom di un sito in php. C'e' un modo per "staticizzare" le pagine es. prodotto.php?id=18 da php a html ?
Saluti a tutti
Riccardo
Originariamente inviato da riccardone
Salve a tutti,
se non devi usare funzioni del tipo cerca.. puoi anche scaricarti tutto il sito con i programmi fatti apposta..
![]()
Non ho necessita' di ricerca quindi effettivamente il tuo consiglio potrebbe fare al caso mio. Hai un programma di questo tipo da consigliarmi?
Saluti a tutti
Riccardo
Originariamente inviato da riccardone
Non ho necessita' di ricerca quindi effettivamente il tuo consiglio potrebbe fare al caso mio. Hai un programma di questo tipo da consigliarmi?
non mi ricordo come si chiamano, ma uno qualunque va bene, comunque puoi anche usare sincronizza del windows IE -> Strumenti -> Sincronizza..