salve e buon anno
come si disattiva X in modo che non parta dopo il boot automaticamente?
nn ricordo il nome del file![]()
salve e buon anno
come si disattiva X in modo che non parta dopo il boot automaticamente?
nn ricordo il nome del file![]()
nessuno?![]()
/etc/inittab
dipende dalla distribuzione che hai, probabilmente la tua distro avrà anche qualche strumento grafico per farlo.
Un'osservazione in senso generale, non rivolta solo a te ... Quì, nessuno ha la sfera di cristallo ( l'ho già sentita da qualche parte ...), se quando avete dei prob, non indicate almeno la distro, l'hardware, il kernel, ecc... nessuno saprà cosa dirvi e probabilmente nessuno vi risponderà ...
il problema era che X non partiva, cioè provava a caricare, falliva, e riprovava (in loop), quindi via gui non potevo diattivare niente
mi son dovuto chroottare e toglierlo..
cmq credevo che una cosa del genere fosse identica x tutte le distro, x questo non ho specificato![]()
bè..credo ke indipendentemente dalla distro, la risposta "modifica l'inittab" sarebbe stata data da molti senza informazioni aggiuntive..
però non in tutte le distro il "numero" da modificare è simile quindi qlke info in più è sempre necessaria..almeno nella firma
..a volte capita che nel forum nn ci sia gente,,e cmq riuscire a risolvere i problemi da solo non è poi csì brutto
![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Ciao francèèèèOriginariamente inviato da osvi
cmq credevo che una cosa del genere fosse identica x tutte le distro, x questo non ho specificato![]()
!
No,il file da editare cambia da distro a distro e inoltre cambia anche il numero di run-level da usare!
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
yay
ah, non lo sapevo![]()
![]()
Originariamente inviato da osvi
yay
ah, non lo sapevo![]()
![]()
![]()
ciauz![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...