Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tastiera - Tasto Windows® - Come assegnare funzione?

Ciao bella gente!
    Volevo sapere se ero l'unico a cercare di dare, oltre alle funzioni predifinite da Windows, altre funzioni al famoso tasto Windows (o tasto bandierina).
    :master:
    Mi spiego meglio:
    se io premo sulla mia tastiera il tasto bandierina ed insieme pigio il tasto della lettera "E", Windows mi apre Explorer.
    Ecco, io volevo fare la stessa cosa, naturalmente con le lettere ancora libere, per vari programmi che utilizzo nel mio lavoro.
    Qualcuno mi sa dire se è possibile e se lo è sarebbe così gentile da spiegarmi come fare?
    Grazie di cuore, ciao a tutti!
    ---WilloW-ZeroZero---

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Tratto da un documento Microsoft:

<<Tasti di scelta rapida.

Consente di immettere una combinazione di tasti da utilizzare per il comando correntemente selezionato. È necessario utilizzare uno o più tasti di modifica, ad esempio CTRL, ALT o MAIUSC. I tasti di modifica vengono visualizzati nell'ordine in cui sono premuti. È possibile immettere solo una o due combinazioni di tasti che includono un tasto di modifica. È possibile, ad esempio, immettere CTRL+Y oppure CTRL+ALT+W.

Nota: non è possibile assegnare i seguenti tasti: ALT, MAIUSC o CTRL senza un altro tasto; ESC, STAMPA/RSIST, BLOC SCOR, PAUSA/INTERR, TAB, BLOC MAIUSC, INS, HOME, FINE, PGSU, PGGIÙ, il tasto logo Windows, il tasto MENU SCELTA RAPIDA, i tasti Freccia oppure INVIO; BLOC NUM, CANC oppure CANC sul tastierino numerico; la combinazione CTRL+ALT+CANC.
    >>
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio