Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema setMask();

Problema setMask();

Ciao a tutti, ho bisogno di ottenere un effetto di questo tipo... delle movie clip compaiono sul mio filmato e fanno comparire una foto che è mascherate.
    io ho usato fotodamascherare.setMask(mc1);
    fin qui tutto apposto, solo che mc1 mi fa visualizzare solo un pezzo di foto, vorrei fare tipo un puzzle che si compone ma quando metto : fotodamascherare.setMask(mc2); la maschera viene passata a mc2 e tolta a mc1 quindi visualizzo solo la seconda porzione di foto, io invece vorrei che piano piano si vedesse tutta... come posso fare? Ciao!
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

tanto per capirci
    Filmato SetMask()
    le due esplosioni dovrebbero fare vedere entrambe la foto.

nessuno sa dirmi nulla?

Ti sarebbe più semplice creare l'animazione senza script...ma duplicando il tuo mc su di un livello maschera e creando l'animazione frame per frame.

[OT]io ti conosco se sei quello della foto e pure abbastanza bene [/OT]

eh eh...mi sa che hai ragione! speravo di cavarmela con qualche riga di codice!
    a si mi conosci e chi sei te?

Originariamente inviato da rotteninside
    eh eh...mi sa che hai ragione! speravo di cavarmela con qualche riga di codice!
    a si mi conosci e chi sei te?
    Guarda il mio sito in firma e capirai

Re: Problema setMask();

Originariamente inviato da rotteninside
    Ciao a tutti, ho bisogno di ottenere un effetto di questo tipo... delle movie clip compaiono sul mio filmato e fanno comparire una foto che è mascherate.
    io ho usato fotodamascherare.setMask(mc1);
    fin qui tutto apposto, solo che mc1 mi fa visualizzare solo un pezzo di foto, vorrei fare tipo un puzzle che si compone ma quando metto : fotodamascherare.setMask(mc2); la maschera viene passata a mc2 e tolta a mc1 quindi visualizzo solo la seconda porzione di foto, io invece vorrei che piano piano si vedesse tutta... come posso fare? Ciao!
    basta che li nidifichi tutti all'interno di un unico movieclip e setti come maschera il clip contenitore.

Permessi di invio