Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caratteri speciali in file swf

Ciao a tutti!
    Ho questo problemino:
    per riempire le celle di testo dinamico, il mio file di flash va a leggere in un file .txt i blocchi di testo.
    Ho messo nel primo fotogramma il comando System.useCodepag=true quindi quando visualizzo il filmato swf le parole che terminano con "à" oppure il verbo "é" vengono scritte nel modo corretto.
    Però per pubblicare il mio swf lo inserisco in una pagina htm.. Qui arriva il problema. Se visualizzo la pagina htm le lettere accentate o i caratteri speciali vengono sostituiti da un quadratino..
    Devo mettere un comando particolare nel codice della pagina htm?!
    Se sì, quale?!
    Grazie e buon anno nuovo a tutti!!
    Giuly

Strano ... perchè un filmati swf dovrebbe essere interpretato come un'immagine, quindi per quanto riguarda le font non dipende assolutamente dal client, bensì dalla font del filmato/immagine stesso.

Ma di per se , non contestualizzato in una pagina HTML , i caratteri vengono visualizzati correttamente ?

all'inizio anche nel file .swf si vedevano i quadratini al posto delle lettere accentate, ma dopo aver messo il comando sytem.usecodepage=true nel primo fotogramma del file di flash, questo problema sembrava risolto.
    Ma è tornato quando ho fatto l'anteprima della pagina htm dal browser..

Non conoscendo le AC potrebbe essere un problema del codice ... ovvero flash interpreta correttamente i caratteri speciali grazie al nuovo comonda da te inserito. Il borwser invece non sa come comportarsi di fronte ad essi e mostra i quadratini.

Prova a chiedere qualcosa in merito nel fourm di Flash e Action Script.

Ho risolto il problema!!
    Non era colpa della pagina html ma dell'esportazione in swf.
    Grazie dell'attenzione riservatami
    Giuly

Permessi di invio