ciao volevo una delucidazione
sul sito www.gionangeli.com, seganalato nella sessione di annunci siti in flash di html, ci sono delle scritte che hanno un effetto come OVATTATO come si riproduce questo effetto ???
azzie!!![]()
ciao volevo una delucidazione
sul sito www.gionangeli.com, seganalato nella sessione di annunci siti in flash di html, ci sono delle scritte che hanno un effetto come OVATTATO come si riproduce questo effetto ???
azzie!!![]()
ti sposto su flash generale![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
grazie
raga nessuno che mi puo magari aiutare
perchè non chiedi direttamente all'autore? basta che gli mandi un pvtOriginariamente inviato da markgrav
raga nessuno che mi puo magari aiutare![]()
![]()
infatti l'ho fatto grazie cmq del suggerimento, se magari sapessi tu come si fà ti ringrazierei![]()
a prima vista pare solo una leggerissima sfocatura sulle immagini utilizzate e niente di più, fatta con un programma di editing di immagini tipo photoshopOriginariamente inviato da markgrav
infatti l'ho fatto grazie cmq del suggerimento, se magari sapessi tu come si fà ti ringrazierei![]()
Esatto credo anch'io che si tratti di un semplice blur (sfocatura) eseguito su delle immagini, con un programma di grafica (es. Photoshop). Se ingrandisci noti infatti che tutte le scritte sono raster. Quindi flash non c'entra, l'effetto è stato ottenuto con un altro programma di grafica bitmap
Scusate visto che mi trovo una domanda alla quale nn mi hanno mai risposto! vedete quando entrate in prodotti.. scegliete panetteria panifico..e cavoli vari naturalmente si carica quello ke deve uscire sul filmato stesso giusto? che metodo è ? dove trovo una guida? cioè un link che aziona un filmato dentro uno gia aperto.. x FAVOREEEE