devo vendere il tower case :
p4 2.0 ghz
1 giga ram ddr
nvidia gforce mx 440
80 giga hd
floppy
cdrom
cdrom/masterizzatore cd
che prezzo posso fare ?
devo vendere il tower case :
p4 2.0 ghz
1 giga ram ddr
nvidia gforce mx 440
80 giga hd
floppy
cdrom
cdrom/masterizzatore cd
che prezzo posso fare ?
250-300€ direi
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Non più di 250 euri...Originariamente inviato da teju
Io ti propongo anche un 350/400 € se tenuto bene e se glielo consegni con il S.O. installato a nuovo con programmi utili già preinstallati!![]()
Con 100 euro in più te lo puoi comprare nuovo...o quasi!
Juanpalmy
Si, l'HW te lo puoi quasi comprare con 350/400, ma poi ormai nell'economia informatica moderna ciò che rende di più è il servizio offerto, dunque se lo vendi già bello funzionante con i programmi già installati chi lo compra o è uno che se ne intende e ha tempo, oppure è ben contento di aver tutto già pronto!Originariamente inviato da Juanpalmy
Non più di 250 euri...
Con 100 euro in più te lo puoi comprare nuovo...o quasi!
Juanpalmy![]()
Forse hai ragione... però per come sono fatto io lo prenderei nuovo di zecca e se non avessi tempo lo farei assemblare da qualcuno di fiducia...Originariamente inviato da teju
Si, l'HW te lo puoi quasi comprare con 350/400, ma poi ormai nell'economia informatica moderna ciò che rende di più è il servizio offerto, dunque se lo vendi già bello funzionante con i programmi già installati chi lo compra o è uno che se ne intende e ha tempo, oppure è ben contento di aver tutto già pronto!![]()
Cmq per me 350-400 euro sono troppi...
Ciao
vi ringrazio ! si anche io pensavo di venderlo intorno ai 300 euro.
cmq non è vero che oggi x 400 euro lo trovi nuovo. minimo spendi 600 euro, e poi ci devi mettere altri 200 euro x raddoppiare la ram ...
cmq GRAZIE !!
Fidati, con 400 euro riesco a fartelo un pc...Originariamente inviato da xjacobx
vi ringrazio ! si anche io pensavo di venderlo intorno ai 300 euro.
cmq non è vero che oggi x 400 euro lo trovi nuovo. minimo spendi 600 euro, e poi ci devi mettere altri 200 euro x raddoppiare la ram ...
cmq GRAZIE !!
certo che ce la fai, ma con 1 giga di ram e 80 giga di hd, con masterizzatore e scheda grafica accettabile ?
a meno che non hai svaligiato un camion di pezzi di pc![]()
300 euro
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!