Development Release: Mandrakelinux 10.2 Cooker Snapshot
Mandrakelinux-10.2-Cooker-20041225.i586.iso
http://distrowatch.cz/
Development Release: Mandrakelinux 10.2 Cooker Snapshot
Mandrakelinux-10.2-Cooker-20041225.i586.iso
http://distrowatch.cz/
un solo cd? dentro che c'è?
Karmacoma, jamaica' aroma
in genere mettono kde (3.3.2 ) e tutti i file di base
per avere il resto dei pacchetti pero bisogna mettere le repository della cooker
meglio se quelle sintetiche perche aggiornano tutti i giorni centinaia di mb di pacchetti
c'è anche lo snapshot per pcc
quindi niente gnome?
Karmacoma, jamaica' aroma
Ma (scusate ma non ho mai provato a installare una cosa del genere) è funzionante o è solo un pre -alfa? cioè la posso installare aggiungendo poi il software che mi serve con le dovute fonti (cooker) o me lo devo scordare? Grazie
io la sto usando da tempo
quelle iso non sono che un immagine di qualche giorno fa della cooker
la cooker in genere a molto piu software a disposizione della mandrake official perche ha anche software che poi andranno nelle repository del club
a me gira perfettamente al cento per cento ( io la aggiorno tutti i giorni e seguo gli sviluppi )
basta mettere le repository della cooker ha gnome 2.8.2 e tutti i software piu aggiornati basta naturalemte installarlo
il bello della cooker è che in genere inseriscono i programmi a 2-3 giorni dalla loro uscita
Grazie: allora vedo di scaricarla
Ho aggiornato il sistema alla snapshot e va tutto bene tranne che l'audio: in fase di boot mi segnala che il driver alsa non può essere caricato perché non trova nessuna scheda sonora.
Poi non riesco più a leggere perché va avanti: volevo chiedere due consigli.
1) come si fa a vedere il file che viene creato al momento del boot per leggerlo con calma?
2) sono andato nel centro di controllo e ho verificato che la scheda c'è. Però se provo a avviare alsa dai servizi mi risulta impossibile perché c'è già arts che è in azione. Cosa sbaglio?![]()
quell'errore lo da a tutti poi l'audio funziona perfettamente con alsa
per vedere i log guarda in /var/log