Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Development Release: Mandrakelinux 10.2 Cooker Snapshot

Development Release: Mandrakelinux 10.2 Cooker Snapshot

Mandrakelinux-10.2-Cooker-20041225.i586.iso

http://distrowatch.cz/

un solo cd? dentro che c'è?
    Karmacoma, jamaica' aroma

in genere mettono kde (3.3.2 ) e tutti i file di base

per avere il resto dei pacchetti pero bisogna mettere le repository della cooker
    meglio se quelle sintetiche perche aggiornano tutti i giorni centinaia di mb di pacchetti
    c'è anche lo snapshot per pcc

quindi niente gnome?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Ma (scusate ma non ho mai provato a installare una cosa del genere) è funzionante o è solo un pre -alfa? cioè la posso installare aggiungendo poi il software che mi serve con le dovute fonti (cooker) o me lo devo scordare? Grazie

io la sto usando da tempo
    quelle iso non sono che un immagine di qualche giorno fa della cooker
    la cooker in genere a molto piu software a disposizione della mandrake official perche ha anche software che poi andranno nelle repository del club
    a me gira perfettamente al cento per cento ( io la aggiorno tutti i giorni e seguo gli sviluppi )
    basta mettere le repository della cooker ha gnome 2.8.2 e tutti i software piu aggiornati basta naturalemte installarlo
    il bello della cooker è che in genere inseriscono i programmi a 2-3 giorni dalla loro uscita

Ho aggiornato il sistema alla snapshot e va tutto bene tranne che l'audio: in fase di boot mi segnala che il driver alsa non può essere caricato perché non trova nessuna scheda sonora.
    Poi non riesco più a leggere perché va avanti: volevo chiedere due consigli.

1) come si fa a vedere il file che viene creato al momento del boot per leggerlo con calma?
    2) sono andato nel centro di controllo e ho verificato che la scheda c'è. Però se provo a avviare alsa dai servizi mi risulta impossibile perché c'è già arts che è in azione. Cosa sbaglio?

quell'errore lo da a tutti poi l'audio funziona perfettamente con alsa

per vedere i log guarda in /var/log

Permessi di invio