Dove posso trovare un programma che mi crei un tot (sull'ordine delle migliaia [5-10 mila] di codici alfanumerici o anche solo numerici diversi l'uno dall'altro?
Grazie
Dove posso trovare un programma che mi crei un tot (sull'ordine delle migliaia [5-10 mila] di codici alfanumerici o anche solo numerici diversi l'uno dall'altro?
Grazie
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Io ho usato Excel ma per poche centinaia di righe e per codici alfanumerici di 6 caratteri....Originariamente inviato da Nitroracing
Grazie
Colonna A = Lettere
Colonna B = Numeri a caso (da 1 a 9)
Colonna C = Numeri a caso (da 1 a 9)
Colonna D = Somma dei numeri di B e C
Colonna E = Moltiplicazione dei numeri B e D
Colonna F = Simbolo a caso (tipo #-@)
Colonna G = Le prime tre lettere di A il numero di D il simbolo di F e il numero di E.
Per vedere se avevo codici doppio ho usato le tabelle sull colonna G.
![]()
sì, potrei fare così, ma a me servirebbero un sacco di codici e di un 15 cifre circa ciascuno..
non c'è nulla che me lo faccia in automatico?
grazie![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Dipende dal tipo di codice.Originariamente inviato da Nitroracing
sì, potrei fare così, ma a me servirebbero un sacco di codici e di un 15 cifre circa ciascuno..
non c'è nulla che me lo faccia in automatico?
grazie![]()
Uno così non credo ti piaccia [b]00000000000001[b/]
MI spiego meglio, ogni cifra avrà un suo significato o sbaglio? (tipo le prime indicano il tipo prodotto, le altre due la categoria...)
secondo me con excel in pochi minuti riesci a fare qualcosina...