Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ENEL rinuncia ad IPSE

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

ENEL rinuncia ad IPSE

Enel rinuincia ad acquisire Ipse

Divergenze su alcuni elementi

(ANSA) - ROMA, 31 DIC - Nella tarda notte di ieri si sono interrotte le trattative per l'acquisizione dell'intero capitale di Ipse da parte di Enel. Ne da' notizia un comunicato del colosso elettrico, che ha cosi' deciso di rinunciare all'acquisizione. Nel corso dell'ultima fase di trattative, infatti, si sarebbe 'constatata una divergenza in ordine ad alcuni degli elementi posti a fondamento della suddetta acquisizione e l'impossibilita' di giungere ad una soluzione'.

wind

x me' wind non vale i 12 miliardi di euro che chiede, dati alla mano : 1) E' AANCORA IN ROSSO 2) la rete cellulare fa' schifo ho dovuto fare la number portability' mobile e' passare a tim/opi perche a casa mia ( citta con 60 mila abitanti) non c'e copertura ,a solo 10milioni di abbonati al mobile (tim 26 milioni omnitel 22 cica),x il resto circca 4 milioni clienti in carrier pre selection quassi 300.000 in ull 2 200.000 adsl wolsale , POI E' ANCORA IL ROSSO !!!!! TUTTO QUESTO X 12 MILIARDI !!! DI EURO
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: wind

Originariamente inviato da primino
    x me' wind non vale i 12 miliardi di euro che chiede, dati alla mano : 1) E' AANCORA IN ROSSO 2) la rete cellulare fa' schifo ho dovuto fare la number portability' mobile e' passare a tim/opi perche a casa mia ( citta con 60 mila abitanti) non c'e copertura ,a solo 10milioni di abbonati al mobile (tim 26 milioni omnitel 22 cica),x il resto circca 4 milioni clienti in carrier pre selection quassi 300.000 in ull 2 200.000 adsl wolsale , POI E' ANCORA IL ROSSO !!!!! TUTTO QUESTO X 12 MILIARDI !!! DI EURO
    guarda che era ipse a dover essere comprata non wind.....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    1) Come tutte le soceta nel mondo dell ITC
    2) Falso, perche casa tua non è coperta non vuol dire che la copertura faccia schifo...

ti ricordo che wind dietro ha il gruppo Enel e tutte le soceta che ne derivano come British telecom, I.NET e altri...

Per ora non mi sembra che il gruppo wind stia male...guarda come sta in borsa ultimamente...

Permessi di invio