Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Router Zyxel - Alice Flat

Ciao ragà...
    mi sono accorto che il mio router di tanto in tanto, ogni 20, 30 minuti si scollega solo quando è attivo eMule.
    Allora ho controllato le connessioni e le ho portate a livelli bassissimi che non dovrebbero influire sul router, però si scollega comunque. :master:
    Ho cercato di aprire le porte UDP e TCP che richiede eMule sul firewall del router ma si connette sempre con id basso perché non trova la porta aperta.

C'è qualcuno che può spiegarmi come configurare il router affinché eMule si connetti con le proprie porte e così molto probabilmente non mi impacchi la ADSL ogni volta con il risultato di una riconnessione?

Grazie di cuore, ciao!
    ---WilloW-ZeroZero---

il problema è molto simile al mio ma ho un router trust..

Utente di HTML.it
    ciao ho anche io router Zy con Alice Flat
    hai il Prestige 650?

comunque... per far andare emule oltre che aprire le porte del firewall devi anche nattare gli inidirizzi ip... altrimenti il router non sà dove mandare i dati che riceve :fagian

per le disconnessioni... ho anche io questo problema ma purtroppo è colpa di Telecom... io abito in una zona "limite" per l'Adsl e mi tocca convicerci...
    AMD Barton 2800+ liquidcooled by T-Rex - 512Mb Twinmos PC3200 - Radeon 9600XT liquidcooled by Keops

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è un problema comune che emule blocchi i router, anche se col mio netgear dg834 è da 3 mesi NO STOP connesso con emule e mai un problema...

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Fool
    è un problema comune che emule blocchi i router, anche se col mio netgear dg834 è da 3 mesi NO STOP connesso con emule e mai un problema...
    Qual'è il numero massimo di connessioni che hai raggiunto in Emule con il router?
    Lo puoi vedere in
    statistiche --> connessioni --> sessione --> generale --> connessioni massime.

Grazie.
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pieba1
    Qual'è il numero massimo di connessioni che hai raggiunto in Emule con il router?
    Lo puoi vedere in

Grazie.
    perchè io ho ZERO in connessioni massime??
    lo uso da mesi emule...
    AMD Barton 2800+ liquidcooled by T-Rex - 512Mb Twinmos PC3200 - Radeon 9600XT liquidcooled by Keops

hai il Prestige 650?
    Sì io ho un ZyXEL Prestige 650H-E1 ed è configurato decentemente.

comunque... per far andare emule oltre che aprire le porte del firewall devi anche nattare gli inidirizzi ip... altrimenti il router non sà dove mandare i dati che riceve
    nattare? mi spieghi come fare?

per le disconnessioni... ho anche io questo problema ma purtroppo è colpa di Telecom... io abito in una zona "limite" per l'Adsl e mi tocca convicerci...
    Non è un problema di Telecom perché mio fratello ha configurato un altro router (di un'altra marca... Hamlet mi sembra) qui a due passi e non si scollega mai. La centrale Telecom è la medesima.

[...]
    mi segna O

statistiche --> connessioni --> totale --> generale --> connessioni massime.
    mi segna 119
    ---WilloW-ZeroZero---

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da willow_00 nattare? mi spieghi come fare?
    devi andare nella configurazione del router, c'è proprio il menu NAT...

Avevo anch'io lo stesso problema poi ho cambiato da PPOE a PPOA e ora non si sconnette praticamente mai, a parte qualche volta negli ultimi tempi.

P.S. Ho un router Zyxel 650 con firewall integrato

Credo che disconnessioni e id basso dipendano da due fattori diversi. Ho anche io uno zyxel prestige 650 ed avevo gli stessi problemi. Purtroppo ora sono lontano da quel router (e non lo vedrò fino alla prossima settimana) e non posso darti i dettagli con precisione...
    Per le disconnessioni se non ricordo male ho cambiato nel menu di configurazione del router da VC BASED a LLC BASED ed ho scelto il protocollo PPPOE.
    Per aprire le porte ho agito sul NAT (e sul firewall del router? hmm.. forse su questo non è stato necessario? hmm... mannaggia alla memoria corta)

Permessi di invio