Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [VB.NET] eseguibile

eseguibile

Cia raga sono ai primissimi passi con visual basic e vorri un aiuto che per voi sarà sicuramente semplice e sopratutto banale da rispondere. Ho creato un programmino che mi divide due numeri niente di eccezionale. premendo f5 con visual basic.net ottengo il deburg ma io vorrei sapere per trasformare il mio programma in eseguibile cosa devo premere. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    per prima cosa leggi il nostro regolamento

quale versione di VB?
    va specificata sempre nel titolo..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Re: eseguibile

Originariamente inviato da Mircodj
    Cia raga sono ai primissimi passi con visual basic e vorri un aiuto che per voi sarà sicuramente semplice e sopratutto banale da rispondere. Ho creato un programmino che mi divide due numeri niente di eccezionale. premendo f5 con visual basic.net ottengo il deburg ma io vorrei sapere per trasformare il mio programma in eseguibile cosa devo premere. grazie
    Cerca nella cartella BIN (è una sottodirectory della cartella in cui hai salvato il progetto) e vedrai che, dopo aver premuto F5, l'eseguibile viene creato in automatico.

Ricorda che, affinché il tuo programma funzioni su un'altra macchina, è necessario che su questa sia presente il Framework .NET.

Permessi di invio