Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creazione fattura

creazione fattura

ciao a tutti

sto realizzando un gestionale in php, ho creato un database di prodotti, ora stavo cercando di creare una pagine x fare delle fatture ... non riesco a trovare un modo che mi soddisfi! ad esempio, io scelgo il cliente clikko su avanti e a questo punto mi copare una fattura gia compilata con i dati del cliente dove devo solo inserire la merce, il problema è come sceglo gli articoli del magazzino?

1 - non so quanti articoli metterò nella fattura e quindi un numero fisso di campi non va bene

2 - se faccio un tastino aggiungi-prodotto che mi apre una finestrella dalla quale scegliere il prodotto, come posso fare in modo che confermando quella finestrella mi viene ricaricata la pagina della fattura MANTENENDO tutti i campi gia compilati con in + il prodotto scelto?

è possibile tutto questo? voi cosa suggerite?

grazie nik
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    non riesci a prendere i dati da fatturare da un database?? se così fosse ti basta ciclare i risultati dentro una tabella.

se invece non conosci a priori il numero di articoli da fatturare ti conviene aggiungere, tramite javascript, i campi che ti servono.

think simple think ringo

perchè?

con javascript posso aggiungere nuovi campi ad un form senza ricaricare la pagina?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da nik600
    perchè?

con javascript posso aggiungere nuovi campi ad un form senza ricaricare la pagina?
    si, certo, con javascript puoi fare questo
    think simple think ringo

Permessi di invio