Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Questa RAM è compatibile col mio notebook?

Il notebook è un toshiba satellite, sul primo (e unico) banco di memoria c'è un'etichetta con scritto

hnnix korea 03
    PC21005 - 2530 0326
    HYMD232M646A6-HAA
    266MB DDR 266 MHz CL 2.5

Questa è la memoria che volevo prendere, posso mettercela? Si?

E un'altra cosetta, perchè nel catalogo i banchi da 218mb e quelli da 256 costano uguale? :master: :PuzzaDiFregatura:

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Questa RAM è compatibile col mio notebook?

Originariamente inviato da maiosyet
    Il notebook è un toshiba satellite, sul primo (e unico) banco di memoria c'è un'etichetta con scritto

hnnix korea 03
    PC21005 - 2530 0326
    HYMD232M646A6-HAA
    266MB DDR 266 MHz CL 2.5

Questa è la memoria che volevo prendere, posso mettercela? Si?

E un'altra cosetta, perchè nel catalogo i banchi da 218mb e quelli da 256 costano uguale? :master: :PuzzaDiFregatura:

Grazie
    di slot dovresti averne due, uno sotto la tastiera probabilmente...

banchi da 218 mb nn esistono

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: Re: Questa RAM è compatibile col mio notebook?

Originariamente inviato da hfish
    di slot dovresti averne due, uno sotto la tastiera probabilmente...
    Mi sono espresso male, di "buchi" per infilarci la ram ne ho due (sotto la tastiera), di "memorie" ne ho solo una e volevo aggiungercene un'altra, ma essendo per un notebook voleovo essere sicuro che quella segnalata sopra fosse compatibilie (lo è?)

banchi da 218 mb nn esistono
    Errore mio, volevo scrivere 128mb

Le domande rimangono invariate

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    per essere sicuro al 100% che sia compatibile prendi un banco *IDENTICO* a quello che già hai, altrimenti compra direttamente dallo shop toshiba... lo paghi di più ma sei sicuro che nn avrai problemi

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da hfish
    per essere sicuro al 100% che sia compatibile prendi un banco *IDENTICO* a quello che già hai, altrimenti compra direttamente dallo shop toshiba... lo paghi di più ma sei sicuro che nn avrai problemi
    Identico non so neppure dove cercarlo, e allo shop toshiba costa una sassata (che non voglio e non mi posso permettere)ù

Sodimm lo è, la frequenza è 266 uguale, vorrei solo capire perchè costa come quelli da 128

Permessi di invio