Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: e-commerce script

e-commerce script

mi segnalate perfavore dei siti dove è possibile acquistare dei script in php con relativa licenza?

Grazie
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Utente di HTML.it L'avatar di dalang

solitamente gli script in PHP sono con licenza GPL (Open Source) e quindi liberamente utilizzabili.

ce ne sono parecchi anche di e-commerce, ne trovi su freephp.html.it nella sezione "script".

Per quelli a pagamento, di solito, sono fatti ad Hoc per il cliente.
    Quindi se vuoi uno script personalizzato, fatto apposta per il tuo e-commerce, devi contattare un programmatore o una software house e fartelo fare "su misura".

grazie! Io stavo cercando uno script di scambio visite automatico e non riesco a trovare niente , potresti gentilmente aiutarmi?
    grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    cosa intendi per scambio visite?
    scambio di banner?
    spiega cosa dovrebbe fare lo script un po' più in dettaglio...

spero di poterti aiutare...

Un esempio molto conosciuto potrebbe essere Fotoexpo ma mi accontenterei di qualcosa di piu' semplice, ma che rispecchia quel funzionamento per passare da un sito all'altro,cioe' ndecidere quando passare e non dopo ogni 30 secondi passa automaticamente al sito seguente! in pratica uno scambio visite manuale!

Permessi di invio