Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[FastWeb] Conflitto indirizzi IP

In casa della mia ragazza hanno Fastweb e 2 PC connessi. Ogni tanto, ultimamente sempre più frequentemente, salta fuori l'errore in allegato, che, sebbene non comprometta nulla, è molto noioso (soprattutto quando si gioca). La cosa curiosa è che succede anche quando uno dei PC è spento e che capita solo al PC della mia ragazza (Win2000 Prof SP4) e non al PC della madre (WinXP Home)... Da cosa può derivare e come si può risolvere???

Grazie mille
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Scusate per l'up, ma non so proprio che fare...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Sono direttamente connessi all'HAG ?

Che IP hanno?

Imposta sui due pc DHCP per assegnazione degli ip !

I due PC non sono direttamente collegati all'HAG.

Gli IP sono i seguenti:
    - 5.0.213.74
    - 5.0.213.75

Ora, siccome i due IP sono differenti, perchè mi da quell'errore??? E soprattutto, perchè me lo da anche se uno dei 2 PC è spento???

Proverò a configurare DHCP sui PC e vedrò che succede...
    Desperado

Permessi di invio