Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    Utente bannato

creazione finestra autentificazione utente

salve a tutti,

io ho bisogno del vostro prezioso aiuto per la creazione di una finestra particolare.
    Assomiglia a quella che vi allego, sol oche al posto di avere l'accesso di rete ha l'accesso di utenti e quindi al posto del titoletto password di tere ci sarà altro come al posto dell'immagine delle chiavi con il mondo se non ricordo male ci dovrebbe essere una o due figure di persona.

Ora la mia idea sarebbe trobvare una pagina con quella particolare finestra, stamparla e recuperarne l'immagine come ho fatto con l'immagine che ho allegato a questo punto inserire l'immagine all'interno di una finestra di chromeless quindi senza bordi o altri oggetti di explorer dopo di che creare il form con i due campi e i pulsanti di ok ed annulla come da figura.

Il vostro aiuto è nell'aiutarmi...

1) a trovare l'immagine di cu iavrei bisogno
    2) suggerirmi se c'è una soluzione più diretta e meno complessa di quella che ho descritto io per dar luogo a questa falsa finestra di autentificazione.

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

L'autenticazione "Basic" si fa lato server.
    La puoi implemantere in php o semplicemnte utilizzando
    .htaccess (o file di configurazione) su server Apache.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente bannato
    certo, ma in realtà a me serve solo per fini grafici, mi spiego... io creo il mio bekl sito, gli metto un pannello di controllo da dove io o chi per me introduca informazioni e invece che utilizzare 2 classici campi imput che per altro mi scassano i suddetti in termini estetici faccio aprire una finestra di popup solo che odiando a morte l'estetica delle popup classiche già opterei per le chromeless e oltre a questo mi è sempre piacuita quella finestra che io ho quando accedo al router di rete... quindi era un'idea grafica come un'altra da realizzarsi senza implementare nessun webser o altro.. ma solamente per estetica..

ecco perchè mi serve trovare una pagina che dia quel tipo di accesso per estrapolarne l'immagine e poi lavorarci di conseguenza...

te l'ho fatto al volo...

http://***
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Utente bannato
    ok ma con ciò... cosa vorresti dire..??

ecco perchè mi serve trovare una pagina che dia quel tipo di accesso per estrapolarne l'immagine e poi lavorarci di conseguenza...
    spiega meglio cosi provo ad aiutarti
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

ps=le chromeless te le sconsiglio; xp - sp2 - mi pare non le consenta piu
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Utente bannato
    io ricordo che in certi siti si apre quella finestrella di accesso, ma al posto di una chiave e di un'etichetta con il mondo c'è una o due teste immagine tipica che si trova nella gestione utenti dal pannello di controllo di windows.

detto questo io prenderei la pagina e col tasto stamp da tastiera salverei l'immagine della schermata per poi andarmi a ritagliare solo la parte dell'immagine che mi rappresenta quella finestra.

cancellerei i campi imput e checkbox oltre ai pulsanti per sostituirli con i campi di un form d'accesso alla mia area privata che sono comunque sempre pagine del sito ma protette non sono spazi ftp di nessun server... da dove gestirei il database e tutto il sito in globale...

beh io lavoro su win 2000 no problem per le chromeless..

Originariamente inviato da Certe Notti
    io ricordo che in certi siti si apre quella finestrella di accesso, ma al posto di una chiave e di un'etichetta con il mondo c'è una o due teste immagine tipica che si trova nella gestione utenti dal pannello di controllo di windows.

detto questo io prenderei la pagina e col tasto stamp da tastiera salverei l'immagine della schermata per poi andarmi a ritagliare solo la parte dell'immagine che mi rappresenta quella finestra.

cancellerei i campi imput e checkbox oltre ai pulsanti per sostituirli con i campi di un form d'accesso alla mia area privata che sono comunque sempre pagine del sito ma protette non sono spazi ftp di nessun server... da dove gestirei il database e tutto il sito in globale...

beh io lavoro su win 2000 no problem per le chromeless..

dici la schermata in cui appare anche di inserire il DOMINIO ?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Utente bannato
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    dici la schermata in cui appare anche di inserire il DOMINIO ?
    credo di si, ma credo ti dico non si vede spesso quella finestra, io l'avrò vista un paio di volte mentre cercavo di entrare in un sito e questa mi appariva puntualmente... per il resto beh da quella fatta da te cambia graficamente per quello che ti ho descritto sopra...

Permessi di invio