ciao ragazzi, è da un po che non posto in ASP ma ora ho proprio bisogno di tutta la vostra esperienza.
Ho un db contenente dati e date devo estrarre i 23 dati più vecchi partendo dalla data di ieri fino al (in questo caso 13 dicembre 2004) e pubblicarli in una piccola tabella.
Fin qui tutto bene, li metto in un vettore (uno per i giorni ed uno per i dati), ho fatto anche l'ordinamento che mi interessa, ho un solo problema.

Da natale in poi ho un buco di dati, riesco solo ad avere circa 10 giorni di dati, dovrei mostrare anche le date con il dato vuoto (in questo caso poi coloro lo sfondo della cella).
Il problema è appunto mostrare le date corrette, nel DB non ci sono (giustamente).

Stavo pensando di inizializzare il vettore con le date corrette (tanto il periodo non cambia mai, sono sempre 23 giorni). Oggi sarebbe, il valore 0 pari al 05/01 ed il valore 22 al 13/12.
Ho entrambi i valori (datainizio e datafine) in due variabili, mi manca di sviluppare la procedura che completa il vettore... mi potreste aiutare o almeno dare una dritta?

grazie 1000