Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB5] modificare il registro, moduli

Ciao sono Andrea,
    ho iniziato a programmare da poco...
    Vorrei sapere:
    1 - Se si può modificare il registro di windows con VB5 e se si come.
    2 - Quando vado a inserire un modulo mi si apre una schermata che mi permette di scegliere tra modulo e addin, qual'è la differenza?
    3 - Potreste dirmi dove scaricare una buona guida al linguaggio visual basic.
    Grazie.
    P.S: se potete inviarmi una guida a VB il mio indirizzo e-mail è Wrath_of_God88@libero.it

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Stai postando sul forum in totale anarchia...

Innanzitutto, in ciascuna discussione si dovrebbe preferibilmente trattare un solo argomento in modo da non renderla eccessivamente dispersiva.

In secondo luogo, tutte le indicazioni, le soluzioni e i suggerimenti vanno resi pubblici e non comunicati in privato in email, altrimenti questo spazio si riduce solamente ad un luogo privato in cui comunicarsi indirizzi email scambiandosi materiale di cui nessun altro potrebbe beneficiare.

Infine, per le comunicazioni private come indirizzi email, richieste personali e altro, esiste la funzionalità dei messaggi privati che consiglio di utilizzare.

Aggiungo che non è tollerato il "crossposting" (apertura di più discussioni sullo stesso argomento): se hai già fatto una richiesta in una discussione, non aprire un'altra discussione identica o con lo stesso argomento, altrimenti la dispersione delle informazioni è totale.

Suggerisco nuovamente una lettura attenta del Regolamento, dove tutte queste cose sono scritte.

Credo di aver detto tutto. Per chiarimenti in merito - e per non intasare ulteriormente il forum - scrivimi in privato.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio