devo mettere 2 include in una pagina asp. é possibile farlo?
io ho provato vari modi..![]()
ma nulla.o l'uno o l'altro.
fai vedere cosa hai scritto e dicci quale versione di win server utilizzi.Originariamente inviato da gennaro12
... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
"Ai posteri l'ardua sentenza..."
Tante grazie
Saluti
Luis 33
il server è win2003.
allora questi sono i 2 include:
li ho messi ad inizio pagina, alla fine, a meta, ho cambiato virtual con file, li ho anche inclusi assieme nello stesso tag. nulla.
la sintassi mi sembra corretta... hai provato ad includere files che non stanno nella cartella cgi-bin?Originariamente inviato da gennaro12
il server è win2003.
allora questi sono i 2 include:
li ho messi ad inizio pagina, alla fine, a meta, ho cambiato virtual con file, li ho anche inclusi assieme nello stesso tag. nulla.
sei su aruba.it?
Tante grazie
Saluti
Luis 33
si sono su aruba, gli unici 2 files che devo includere sono quelli effettivam non ho pensato di spostarli fuori da cgi-bin, pensi sia qualche problema di permessi? il brutto che magari delle volte magari me li prende(normalmente quando ne metto 1 virtual e l'altro file=) solo che mi da degli errori all'interno di questi files?!il problema che non è la prima volta che li uso sia su win2k che win2k3..e fungono, solo che è la prima volta che ne includo 2.
in una pagina sino a 3 include li ho inseriti e funzionano; penso più che altro alla configurazione della cartella cgi-bin di aruba.Originariamente inviato da gennaro12
si sono su aruba, gli unici 2 files che devo includere sono quelli effettivam non ho pensato di spostarli fuori da cgi-bin, pensi sia qualche problema di permessi? il brutto che magari delle volte magari me li prende(normalmente quando ne metto 1 virtual e l'altro file=) solo che mi da degli errori all'interno di questi files?!il problema che non è la prima volta che li uso sia su win2k che win2k3..e fungono, solo che è la prima volta che ne includo 2.
sposta i files da includere in un'altra cartella (ad esempio public, la più versatile) e riprova.
Tante grazie
Saluti
Luis 33
ok, dai ci provo, ora vado a mangiare , domani ti dico, grazie per ora.
La sintassi è corretta e non c'è limite virtuale al numero di include.
Verifica solo che i due file stiano rispettivamente in
/cgi-bin/config.asp
/cgi-bin/count/counter.asp
i due file, so che ci sono perchè se ne includo 1 per volta funzionano bene, il problema è includerli entrambi..domani provo a metterli in pubblic cosi vedo se cambia qualcosa..dai vi tengo aggiornati.Originariamente inviato da weppos
La sintassi è corretta e non c'è limite virtuale al numero di include.
Verifica solo che i due file stiano rispettivamente in
/cgi-bin/config.asp
/cgi-bin/count/counter.asp
allora ho messo il primo include in prima riga cosi(prima 1 e poi l'altro.):
ed il secondo all'inizio del codice asp:
e la pagina si vede bene dai computer nel mio ufficio.(www.felizia.it/index.asp), ho ancora problemi a capire il perchè ma sembra fungere. ieri sera avevo problemi di visualizzazione da casa...provate a vedere anche voi ma dovrebbe andare, io uso sia ie 6.0 e firefox 0.8, svuotata cache..tutto bene..