Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: include

include

devo mettere 2 include in una pagina asp. é possibile farlo?
    io ho provato vari modi..
    ma nulla.o l'uno o l'altro.

Utente di HTML.it L'avatar di Luis33

Re: include

Originariamente inviato da gennaro12
    devo mettere 2 include in una pagina asp. é possibile farlo?
    io ho provato vari modi..
    ma nulla.o l'uno o l'altro.
    fai vedere cosa hai scritto e dicci quale versione di win server utilizzi.
    ... Sono graditi codes, esempi pratici, suggerimenti, consigli e critiche...
    "Ai posteri l'ardua sentenza..."
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

il server è win2003.
    allora questi sono i 2 include:

li ho messi ad inizio pagina, alla fine, a meta, ho cambiato virtual con file, li ho anche inclusi assieme nello stesso tag. nulla.

il server è win2003.
    allora questi sono i 2 include:

li ho messi ad inizio pagina, alla fine, a meta, ho cambiato virtual con file, li ho anche inclusi assieme nello stesso tag. nulla.
    la sintassi mi sembra corretta... hai provato ad includere files che non stanno nella cartella cgi-bin?
    sei su aruba.it?
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

si sono su aruba, gli unici 2 files che devo includere sono quelli effettivam non ho pensato di spostarli fuori da cgi-bin, pensi sia qualche problema di permessi? il brutto che magari delle volte magari me li prende(normalmente quando ne metto 1 virtual e l'altro file=) solo che mi da degli errori all'interno di questi files?!il problema che non è la prima volta che li uso sia su win2k che win2k3..e fungono, solo che è la prima volta che ne includo 2.

si sono su aruba, gli unici 2 files che devo includere sono quelli effettivam non ho pensato di spostarli fuori da cgi-bin, pensi sia qualche problema di permessi? il brutto che magari delle volte magari me li prende(normalmente quando ne metto 1 virtual e l'altro file=) solo che mi da degli errori all'interno di questi files?!il problema che non è la prima volta che li uso sia su win2k che win2k3..e fungono, solo che è la prima volta che ne includo 2.
    in una pagina sino a 3 include li ho inseriti e funzionano; penso più che altro alla configurazione della cartella cgi-bin di aruba.
    sposta i files da includere in un'altra cartella (ad esempio public, la più versatile) e riprova.
    Tante grazie
    Saluti
    Luis 33

ok, dai ci provo, ora vado a mangiare , domani ti dico, grazie per ora.

La sintassi è corretta e non c'è limite virtuale al numero di include.
    Verifica solo che i due file stiano rispettivamente in

/cgi-bin/config.asp
    /cgi-bin/count/counter.asp

Originariamente inviato da weppos
    La sintassi è corretta e non c'è limite virtuale al numero di include.
    Verifica solo che i due file stiano rispettivamente in

/cgi-bin/config.asp
    /cgi-bin/count/counter.asp
    i due file, so che ci sono perchè se ne includo 1 per volta funzionano bene, il problema è includerli entrambi..domani provo a metterli in pubblic cosi vedo se cambia qualcosa..dai vi tengo aggiornati.

allora ho messo il primo include in prima riga cosi(prima 1 e poi l'altro.):

ed il secondo all'inizio del codice asp:

e la pagina si vede bene dai computer nel mio ufficio.(www.felizia.it/index.asp), ho ancora problemi a capire il perchè ma sembra fungere. ieri sera avevo problemi di visualizzazione da casa...provate a vedere anche voi ma dovrebbe andare, io uso sia ie 6.0 e firefox 0.8, svuotata cache..tutto bene..

Permessi di invio