Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Un buon modem Ethernet

Un buon modem Ethernet

Mi consigliate un buon modem adsl ethernet che fa solo da modem e non da router?

DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prendi il dlink 300t
    completissimo , affidabile e costa il giusto

infatti volevo prendere quello ma...ho sentito dire da molti che chiude delle porte senza possibilità di riaprirle...molti si sono lamentati per questo...

Originariamente inviato da thunder80
    infatti volevo prendere quello ma...ho sentito dire da molti che chiude delle porte senza possibilità di riaprirle...molti si sono lamentati per questo...
    basta aggiornare il firmware per eliminare il blocco alle porte, io l'ho trovato già aggioranto all'ultima versione.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

però dubito che i problemi li risolva tutti,su questo forum ci sono tremila post con i problemi di questo modem,possibile che tutti si riferiscano alla vecchia versione del firmware?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da fivendra
    prendi il dlink 300t
    completissimo , affidabile e costa il giusto

Confermo pienamente, il d-link 300 t è un ottimo modem ethernet

Originariamente inviato da thunder80
    però dubito che i problemi li risolva tutti,su questo forum ci sono tremila post con i problemi di questo modem,possibile che tutti si riferiscano alla vecchia versione del firmware?
    l'unico problema irrisolto è quello del server DHCP, teoricamente se hai l'IP statico non hai alcun problema, altrimenti se fai P2P è meglio inserire manualmente l'IP.

scusa l'ignoranza,puoi spiegarti meglio?

che dopo un uso intenso la LAN va in "acquisizione indirizzo di rete" e ad esempio se fai P2P ti si disconnette. ora, avendo quel modem le ho provate di tutte, ho settato il lease ad un giorno mentre prima era 60sec e sembra non avere problemi.
    comunque è un buon modem

Permessi di invio