Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: posizione menu js

posizione menu js

Sto impazzendo!!!
    Ho installato un menu molto bello in javascript e funziona perfettamente e si posiziona in maniera corretta nella pagina tramite un div.

Pero' su due pc (i due su cui ho fatto le varie prove) la posizione e' sbagliata come se IE "ricordasse" una vecchia posizione anzi l'ultima visualizzata su quei pc); ho cancellato i files temporanei, i cookies, tutte le cartelle temp ma seguita a comparire il problema!!!

Sapete per caso dove IE memorizza qulcosa relativo al javascript? Cosa debbo cancellare?
    Se debbo formattare tutto!!!!!????

Grazie mille dell'aiuto.

Up ... per caso e' il forum sbagliato?

Grazie

Utente di HTML.it
    Escludi la formattazione. Sicuro che non ci sia qualcosa nel codice?

per testare cio, prova la stessa pagina su due computer con lo stesso IE e vedi se lavorano diversamente. Se si, disinstalla e reinstalla IE e vedi che succede

Originariamente inviato da Dennis
    Escludi la formattazione. Sicuro che non ci sia qualcosa nel codice?

per testare cio, prova la stessa pagina su due computer con lo stesso IE e vedi se lavorano diversamente. Se si, disinstalla e reinstalla IE e vedi che succede
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Il codice e' a posto perche' funziona perfettamente su tanti siti, la cosa assurda e' che io vedo male solo nella lan di casa mia (su tutti e tre i pc)!!!!!! Ho provato tantissimi pc da altre parti (amici ufficio etc) e lo vedo bene.
    Per capirci metto di seguito come si posiziona il menu e magari mi dici come lo vedi invece tu dal tuo computer. Il sito e' www.vesparesources.com e io vedo cosi':
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Sono su firefox, e lo vedo bene

Mi sa che cambio forum.. provo a chiedere su software perche' magari dipende solo dalla cache anche se l'ho cancellata!
    Che le posizioni dei javascript non vengano messe nella cache normale?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lo vedo fuori posto anch' io
    lascia perdere la cache il problema è altrove

Permessi di invio