Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[XP] Cartella pubblica su Apache

Ciao a tutti!Vorrei un'informazione da n00b!

Ho installato Apache 2.0.53 e PHP 5.0.3 su Win XP Pro...ora vorrei usare qlche script php in locale!

Molti script richiedono un chmod su 777 solo che su Winzoz nn si può fare,per cui di solito c'è la cartella "public" (forse solo nei server IIS? ) ...la mia domanda è: come posso fare per avere una cartella chmoddata su 777?

Grazie!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Setti i permessi NTFS della cartella che ti interessa in maniera che siano corrispondenti al 777 unix (Lettura-Scrittura-Modifica, ma non son sicuro ). Credo che basti aggiungerli solo all'utente impersonificatore di IIS.

X settare i permessi NTFS basta che fai clic col dx sulla cartella > proprietà > protezione
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Originariamente inviato da fede_pg
    X settare i permessi NTFS basta che fai clic col dx sulla cartella > proprietà > protezione
    e dai i permessi all'utente IUSR_<nomemacchina>

(dove <nomemacchina> è il nome che hai dato al pc in fase di installazione)

Ottimo,grazie 1000!

Ciao e grazie per le risposte!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Permessi di invio