Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
è il terzo thread uguale che leggo nelle ultime settimane
bene, vuol dire che la campagna pubblicitaria di openoffice funziona![]()
non qua spero.. io non l'ho trovato![]()
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunità italiana di Ubuntu
E invece si , proprio quàOriginariamente inviato da Pegasus
non qua spero.. io non l'ho trovato![]()
![]()
![]()
![]()
Se cerchi bene c'è pure il link da cui poter scaricare direttamente i binari .
provata. sempre piu' scopiazzatura msoffice. chi insegue non arrivera' mai primo![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
cosa ti aspettavi? ci sono diversi milioni di persone che hanno usato solo msoffice, non puoi rivoluzionargli tutto in un colpoOriginariamente inviato da weatherman
provata. sempre piu' scopiazzatura msoffice. chi insegue non arrivera' mai primo![]()
quindi mi pare di capire che la tennica e': scopiazziamo da msoffice fino ad avere abbastanza utenza e poi quando la gente si e' abituata a noi rivoluzioniamo? se e' cosi' mi piace anche se mi sembra un po' troppo ottimista...Originariamente inviato da GhePeU
cosa ti aspettavi? ci sono diversi milioni di persone che hanno usato solo msoffice, non puoi rivoluzionargli tutto in un colpo![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Per poter diventare i primi , bisogna prima raggiungiere chi ti sta davanti, eguagliarlo e poi sorpassarlo tenendo i piedi saldi x terra , se pensi di volarci sopra , poi ci rimedi solo uno schianto.
scusate,,io ho la 1.1.3 e vorrei provare questa nuova versione..come disinstallo quella precedente?..
l'ho installata con l'installer di ooo
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
ti basta cancellare la cartella d'installazione, anche se non vedo il problema a schiaffarci sopra la 2.
Walk fast, chew slowly.