Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    preload e differenze fra player

    questo:
    codice:
    onClipEvent (load) {
    	gotoAndStop(1);
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    gotoAndStop( int(_root.getBytesLoaded()*100/_root.getBytesTotal()) )
    if(_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    	_root.play()
    	}
    }
    è applicato ad una MC contenente una tween con una barra che si allunga in 100 frame.
    Funziona su IE ma non su Firefox e simili..
    è un problema di player diverso o che?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Probabilmente si. Hai scaricato l'ultima versione?

  3. #3
    x IE o Firefox?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    Per quello in cui non funziona...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.