Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema di compatibilità flash 5-flashMX,possibile?

Ciao raga! E' 1 po' che nn bazzico piu' questa sessione e il flash...e oggi mi e' capiatata una cosa strana su cui spero qualcuno di voi mi possa fare luce.

Oggi ho installato Flash MX 2004 pro e mi sono deciso di andare a riaprire alcuni vekki lavori fatti con flas5 un annetto fa...con mio grande disappunto mi sono accorto che i filmati .swf fatti con il 5 nel MX nn mi si aprono, mi dice 'Unexpected file Format'!!
    Come e' possibile tutto cio'? Sono stato 1 po' lontano dal mondo di flash ma nn mi venite a dire che tra il 5 e mx nn ce' compatibilita'!!
    Aspetto con anzia notizie al riguardo...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ma parli di quando clicchi un swf, quando vuoi aprire un .fla o quando cerchi di importare un'swf?
    In ogni caso, quello che dici sembra inverosimile perché è vero solo il contrario, vale a dire: non puoi aprire con Flash 5 un .fla fatto con MX 2004. Così come non puoi aprire con MX vers 6 un .fla fatto con MX 2004 che non sia stato salvato in versione 6 (il minimo possibile).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio