Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sottocartelle

sottocartelle

nelle pagine php quando richiamo pagine html che non sono nello stesso livello,ma differente, succede che in alcuni browser o in versioni differenti degli stessi la pagina php non venga visualizzata bene....come devo fare?

Io uso dreamweaver,mi potreste indicare un compilatore più appropiato per il php....grazie

php non è compilato ma interpretato

DW non è un compilatore ma un header

spiega meglio il problema

la mia ignoranza nel campo è molto ampia...vorrei uno strumento come dw che mi permetta di lavorare graficamente e non solo usando il codice............................................ ..................
    ..oppure qualcosa che mi corregga il codice di dw per non avere problemi con la maggior parte dei browser

Ti posso solo dire che io uso DW e mi trovo molto bene sia da un punto di vista grafico e di codice..
    Poi usato da un occhio professionale ti posso dire che mi fa girare un po' le balle ogni tanto perche' l'ultima versione sporca il codice piu' delle versioni precedenti (ma cmq veramente ad un occhio normale non te ne accorgi), percui per me risulta tutt'ora il miglior strumento in commercio per gestire tutti i vari tipi di codice web...

Se hai prbl con il codice prova a postare il codice e spiega il prbl!
    Mekteus
    Web-Developer
    www.mekteus.com
    mekteus@mekteus.com

Permessi di invio