Alla pagina dei link www.bresciasiti.com/links.htm i vari link presenti si aprono con uno particolare sviluppo del popup,mi sapete dire come si fà?grazie
Alla pagina dei link www.bresciasiti.com/links.htm i vari link presenti si aprono con uno particolare sviluppo del popup,mi sapete dire come si fà?grazie
richiami concodice:<SCRIPT language=JavaScript> function expandingWindow(website) { var windowprops='width=100,height=100,scrollbars=yes,status=yes,resizable=yes' var heightspeed = 8; var widthspeed = 20; var leftdist = 10; var topdist = 10; if (window.resizeTo&&navigator.userAgent.indexOf("Opera")==-1) { var winwidth = window.screen.availWidth - leftdist; var winheight = window.screen.availHeight - topdist; var sizer = window.open("","","left=" + leftdist + ",top=" + topdist +","+ windowprops); for (sizeheight = 1; sizeheight < winheight; sizeheight += heightspeed) sizer.resizeTo("1", sizeheight); for (sizewidth = 1; sizewidth < winwidth; sizewidth += widthspeed) sizer.resizeTo(sizewidth, sizeheight); sizer.location = website; } else window.open(website,'mywindow'); } </SCRIPT>
expandingWindow( 'http://www.sito.it/popup.html' );
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
il codice devo inserirlo nella pagina in cui metto il link?mentre ilrichiamo dove??![]()
il codice NEL tag <head>
mentre lo richiami in un link
Apri popup
DYNAMIC+ [ E-mail ]
il richiamo cmq va bene anche in un botton, onload... dove ti pare![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
ho provato ma non mi si apre nessun popup!!a te funziona??
non ti so dire. io ho copiato "pari-pari" dal sito da te linkato!Originariamente inviato da mhicio70
ho provato ma non mi si apre nessun popup!!a te funziona??
DYNAMIC+ [ E-mail ]