Allora gente !! ho questo blocco di div che mi devono visualizzare una news con la relativa immagine allegata!!
Il problema consiste nel fatto che se l'immagine occupa (in altezza) più spazio del testo, allora l'immagine stessa fa fuori dal div principale che è quello con l'id [BoxContenutiMaster].codice:<div id="BoxContenutiMaster"> <div class="TDtextAlignSX">TITOLO DELLA NEWS </div> <div id="immagine_news" style="float:right;margin:2px 5px;">IMMAGINE ALLEGATA</div> <div class="TDtextAlignSX">DATA DELLA NEWS </div> <div id="notizia"> TESTO DELLA NEWS </div> </div>
Il testo riesce tranquillamente a farlo alllungare se il testo stesso è molto mentre l'immagine invece se ne va fuori o meglio esce fuori dai bordi.
Vi allego anche lo stile che ho assegnato al box principale.
Mi aiutate a fare in modo che seppure l'immagine è un pochino "alta", il box principale si allunghi di conseguenza???codice:#BoxContenutiMaster { margin:0px; padding:5px; height:100%; width:458px!important; width:470px; text-align:justify; border:1px solid #000000; background-color:#FFECD9; color:#000000; }
Se volete vedere la pagina in questione lascio ancora aperto a questo indirizzo:
http://www.lacoccinellaterralba.it/r...=1&page_news=1
Grazie mille a tutti voi!!
HOLA

Rispondi quotando