salve ragazzi,
nello stesso modo in cui è possibile far diventare i bordi di un campo testo tutti dello stesso colore è possibile fare lo stesso con i campi textarea e select e se si come?
Grazie
salve ragazzi,
nello stesso modo in cui è possibile far diventare i bordi di un campo testo tutti dello stesso colore è possibile fare lo stesso con i campi textarea e select e se si come?
Grazie
si, imposti semplicemente lo stile border.Originariamente inviato da Certe Notti
salve ragazzi,
Grazie
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
ci ho provato ma non mi da nessun effetto...Originariamente inviato da DYNAM!C+
si, imposti semplicemente lo stile border.![]()
a proposito ho un altro problema con un text area non riesco più a selezionare col mouse il testo scritto al suo interno cosa devo fare...?
Grazie
come non detto sono un bischero.... se metto questa proprietà al body..
onselectstart="return(false)"
sarà dura che possa selezionare il testo...![]()
codice:<html> <head> <style type="text/css"> <!-- textarea { border: 1px solid red; height: 95px; width: 300px; } select { width: 300px; } //--> </style> <script type="text/javascript" language="JavaScript"> <!-- //--> </script> </head> <body> <form> <textarea></textarea> <select></select> </form> </body> </html>
ps=con il SELECT non si puo'
DYNAMIC+ [ E-mail ]
ok problema importante da risolvere....
border: 1px solid; color: #000000
questo messo nello style del campo dovrebbe annerire tutti i bordi ma...
i campi text lo accettano, textarea si dopo aver corretto un errore di battitura, quelli select no... che accidenti hanno sti campi che non me lo accettano.... uffi se non posso appiattirli sta veramente male graficamente...
ah ok allora niente grafica piatta.. amen... è un po' come coi radiobutton e i checkbox... vabbè amen e grazie![]()
ma se eviti i SELECT
i radio e i check li puoi implementare con IMMAGINI e javascript![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
non devo/posso perdere troppo tempo dietro la grafica di un motore di ricerca quando ho da sviluppare ancora gran parte del sito...![]()