Quanti e quali browser usate per testare i siti che realizzate?
Firefox , Mozilla e simili
IE 6
IE 5.5
IE 5
Opera 7.5
Opera 7
Opera 6
Safari (Mac)
Quanti e quali browser usate per testare i siti che realizzate?
![]()
No scusa ma a che serve 'sto sondaggio?
La risposta è il più possibile.
Perché? Quelli che usiamo noi non sono quelli che usarenno i tuoi utenti.Originariamente inviato da carp
si ma voglio sapere quali...
Un sondaggio qui è fuorviante noi non siamo utenti normali e poi ne mancano diversi nella tua lista.
Lynx, IE per Mac, Konqueror, Epiphany Jaws o il sondaggio lo fai seriamente includendo quei browser che vengono usati di rado, ma che sono i più importanti ai fini di una statistica oppure non serve a nulla, se realizzi un sondaggio con quelli più usati in assoluto, la risposta è sempre e comunque una: tutti!
lo so che esistono tanti altri browsers ma a me interessa sapere quanti utilizzano quelli del sondaggio....
se per te non serve a nulla non votare...
Ma io ti ho risposto, li uso tutti!
io solo explorer 6 e firefox e sono consapevole che è un mio limite![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ritengo che il sondaggio non abbia relazioni dirette con gli scopi del forum (CSS e XHTML).
Sposto nel forum HTML.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
secondo me ritieni male....
sono le differenze di interpretazione, da parte dei browsers, di CSS e XHTML a renderlo direttamente attinente al forum CSS e XHTML appunto....e il sondaggio era volto proprio a rilevare quanti e quali sono i browsers utilizzati per testare i propri siti web mediante tali linguaggi e non l'HTML
...comunque chi ha il potere lo gestisce come meglio crede...
grazie