Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[MySql] MySql che non parte?

Salve,
    ho installato tutto il necessario per testare script in php in locale ovvero Apache, Php e MySql 4.1.8 su Windows Xp
    Tutto sembra funzionare perfettamente se non per MySql che mi crea il seguente problema: ho installato il database e eseguito la creazione guidata MySql Server Instance Config Wizard.
    Si connette ed il database funziona. Idem se provo a far connettere MySql Control Center.
    Se riavvio il pc non riesco più a connettermi al database anche se nella creazione guidata ho lasciato la spunta su "run Mysql as a service" e la spunta sulla casella di eseguirlo all'avvio.
    Domanda come faccio per farlo effettivamente avviare all'avvio di windows o in alternativa avviarlo manualmente (cosa che preferirei) senza dover fare ogni volta la procedura guidata?
    Di solito trovavo tutto nella cartella bin ma non trovo più il file che avviavo di solito.
    Grazie!
    Nemesis

Vai in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione --> servizi. scegli il servizio di mysql (dipendera' dal nome che hai dato). Apri il pannello relativo e scegli la voce in: "tipo di avvio" che ti serve.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio