Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Con Xp sp2 non va + ws-Ftp

Ciao , non sò + che pesci pigliare , sono anni che gestisco a livello amatoriale alcuni siti e non ho mai avuto problemi ad inserirli , da 1 settimana ho installato Win Xp con service pack 2 ed installato il Norton antivirus 2005 e non riesco + a collegarmi a nessuno dei miei siti . Ho sempre usato Ws_ftp le , ho scaricato e provato anche Ws_ftp pro , Flash fxp , Cute ftp , da internet explorer , ma in nessun caso riesco + a collegarmi con nessuno dei server ftp . Ho provato a disabilitare il Norton e ad escludere il Firewall di Windows , ma niente da fare ....... qualcuno sa se c'è qualche altra cosa da provare ? Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    l'errore restitutito?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Dopo un tempo dice che è scaduto il tempo e la connessione è fallita
    !Connection failed ftp.supereva.it - connection timed out .

Non è che hai impostato qualche restrizione strana sul firewall del SP2??
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

il Firewall di sp2 lo ho disabilitato ...

Originariamente inviato da firefox36
    il Firewall di sp2 lo ho disabilitato ...
    E allora non credo sia colpa del SP2, infatti a me funziona benissimo qualsiasi FTP con il SP2 installato!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Utente di HTML.it
    Anch'io ho un problema simile, da ieri non riesco più a connettermi via ftp per l'aggiornamento del mio sito.
    Anch'io ho Win XP SP2 e Norton 2005, ma anche disabilitando il Norton e il firewall non riesco a collegarmi, ho provato con Dreamweaver (che ho sempre usato e ha sempre funzionato) e tramite terminale.
    L'autenticazione avviene senza problemi, ma se poi provo a fare qualsiasi operazione ricevo un messaggio di errore.

La cosa strana è che se accedo tramite IE allora non ci sono problemi e riesco a "navigare" tra i file del sito.

Non so proprio quale possa essere il problema.

Permessi di invio