salve, qualche anima buona mi potrebbe spiegare l'utilità di safe_set()????
non l'ho ancora afferrata.
Grazie infinite.
ciao
salve, qualche anima buona mi potrebbe spiegare l'utilità di safe_set()????
non l'ho ancora afferrata.
Grazie infinite.
ciao
non esiste questa funzione in php![]()
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
almeno nel manuale nn c'è , se nn c'è li nn penso che esista
http://it.php.net/manual-lookup.php?pattern=safe_set
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
potrebbe non essere una funzione php ma comunque viene utilizzata dentro php. il problema è che non capisco quando, come e perchè!!
grazie lo stesso
a me da errore, come fai a dire che è la usa php, hai testato ?![]()
sto cercando di capire dei file su cui poi dovrei mettere le mani e ho trovato più volte questa funzione (o come la vogliamo chiamare.....e da qui si capisce la mia grossa conoscenza di php!), il problema è che non riesco a capirne il senso.
esempio:
safe_set($_REQUEST['alias'],'');
protrebbe essere una funzione definita dal programmatore che ha fatto le pagine, prova a cercare (nei file dove devi mettere le mani) se c'e' la definizione della funzione
La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Comprarselo o farselo di legno
questo mi sembra giusto! cercherò qualche file........ma sarà difficile trovarlo.
Grazie
Cinzia
cmq ora che ci penso l'ho trovata anche su vari file in internet!
ma non spiegavano il significato
qualcuno utilizza una funzione del genere (safe_set, set_safe, la si può chiamare come si vuole) per impostare valori di default a variabili non settate.
es: se la variabile è già settata, viene utilizzato il suo valore, altrimenti viene inizializzata ad una stringa vuota o a zero, a seconda del contesto in cui puo servire.
in questo modo si eliminano eventuali notice dovuti appunto a variabili non esistenti.
cerca nei file inclusi, da qualche parte verrà dichiarata
Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
Io credo che mi farò un'altra birra.